top of page

"Fashion Show" - Allegroitalia Golden Palace (TO)



Torino, 19 Giugno 2019: pronunci granata e pensi al grande Torino Calcio, poiché è questo l’appellativo che lo contraddistingue.

L’abito “Granata” è un omaggio alla squadra del Torino Calcio e alla signorile città che le ha dato i natali.

Con un design elegante e aristocratico, magnificato dalla scelta del tessuto satin, l’abito esalta le forme femminili attraverso un pronunciato “scollo a V” alleggerito da fluttuanti piume di struzzo tono su tono.

Lo scollo converge su un motivo geometrico decorato con paillettes che supporta una fitta serie di pendenti lanceolati neri che conferiscono dinamismo all’insieme.

Il decoro è volutamente nero, colore per antonomasia del Toro e simbolo di potenza, mentre l’ampia gonna a ruota, vuole essere un’allegoria del capote, il drappo che il torero movimenta per attirare l’attenzione del toro: qui è la gonna stessa che dona un senso di movimento e passione che funge da richiamo alla possenza maschile.

Sapientemente associata all’abito, la collana TAURUS dà risalto ad un pendente a corna rovesciate color argento: le corna dipartono da un occhio di sfaccettate strass color antracite che simboleggiano la capacità dell’intelletto di tenere a bada l’esuberanza della forza.

Indossa l’abito una modella d’eccezione, Barbara Castellani, volutamente scelta per far sfilare l’abito di punta in qualità di palese esempio di donna che associa alla propria bellezza, forza ed intelligenza che si declinano in riconosciute capacità professionali, tanto da averla resa una delle donne torinesi di maggior successo.


Responsabile Comunicazione e Marketing

Dr. Eugenio Bolzonella

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

"FENICE"

Comments


bottom of page