top of page

"ATOMIUM"

Aggiornamento: 22 giu 2022





Il modello Atomium è un abito fortemente voluto dalla stilista Floriana Alletto dopo la sua visita alla meravigliosa struttura in acciaio costruita a Bruxelles nel 1958 in occasione dell’Expo universale: un’opera possente ed imponente, specchio della creazione e della sua perfezione.

Un monumento che ha ispirato un abito lineare, con una trama alveolare che simboleggia geometrie naturali e impeccabili, come quelle disegnate dalle orbite su cui ruotano gli elettroni di un atomo.

Atomium è un inno alla purezza delle forme, alla bellezza della natura, qui esaltata dal un pomposo piumaggio nero con sfumature verde bottiglia che gli conferisce un tono autorevole.

Gli orecchini in acciaio chirurgico riprendono il profilo atomico sposandosi perfettamente all’armonia dell’outfit.

Il completo è dedicato alla donna determinata, che ama la vita, l’equilibrio delle forme, ma anche il dinamismo e la precisione; nella visione onirica di Floriana Alletto, Atomium veste una donna leader, fulcro e riferimento nella famiglia e nella società, potente nucleo che governa le orbite su cui ruotano i destini della vita.


Sun & Moon JD

Dr. Eugenio Bolzonella

Responsabile comunicazione e marketing


102 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

"FENICE"

1 commentaire


salvatore pisciotto
salvatore pisciotto
03 janv. 2020

Carissima Floriana un vestito bellissimo, la modella stupenda vai avanti così sei una stilista meravigliosa un bacione grande e tantissimi auguri di buon anno a tutti.Salvatore Pisciotto

J'aime
bottom of page